news

MEDIA & NEWS / Brand / Bioscalin® Benessere Sole, la risposta completa contro i danni dell’esposizione solare

Bioscalin® Benessere Sole, la risposta completa contro i danni dell’esposizione solare

15
Set. 2018

L’esposizione ai raggi del sole rappresenta una fonte di stress per i capelli.

Per offrire una protezione completa a cuoio capelluto, capelli e pelle, dalla Ricerca Giuliani nasce Bioscalin® Benessere Sole, una nuova linea di prodotti altamente innovativi studiati proprio per offrire soluzioni efficaci contro i danni dovuti all’esposizione solare.

Oltre a utilizzare attivi di ultima generazione, i trattamenti della linea Bioscalin® Benessere Sole svolgono due azioni:

azione dall’interno, grazie a Bioscalin® Benessere Sole Integratore Alimentare da assumere prima, durante e dopo l’esposizione solare. Bioscalin® Benessere Sole Integratore Alimentare presenta una nuova formula ricca di antiossidanti, Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio, in grado di contrastare lo stress ossidativo e proteggere pelle e capelli dai danni del sole.
azione dall’esterno, grazie a Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli che, con la sua formula ultra protettiva, ricca di filtri e antiossidanti, testata tramite l’esclusivo Radical Hair Factor (RHF), garantisce:
capelli 4 volte più protetti e più a lungo – fino a 8 ore di protezione
riduzione significativa dell’azione nociva dei radicali liberi sui capelli, diminuiti del 76%
Completa la linea Bioscalin® Benessere Sole Shampoo Doccia Lenitivo e Restitutivo, un prodotto ad azione lenitiva che contribuisce alla reidratazione di pelle e capelli esposti ai raggi UV. Il rossore cutaneo si riduce10 volte di più* e i capelli sono 3 volte più idratati, morbidi e brillanti. **

Bioscalin® Benessere Sole è una linea completa che nasce dall’efficacia Bioscalin® e dalla cultura farmaceutica Giuliani, per capelli e pelle sani anche durante l’esposizione solare.

*Test in vivo. Riduzione del rossore dopo aver utilizzato il prodotto vs utilizzo solo acqua.
**Test strumentale sui capelli. Valore ottenuto rispetto ai capelli non trattati.